Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 20ª giornata.

1) SPALEK - Gli acuti del suo campionato si possono contare sulle dita di una mano e ne avanzerebbe comunque qualcuna. Virate altrove.

2) MANCOSU - In fase decisamente calante sotto il profilo dei bonus, da rigorista affronta un certo Handanovic che in tal senso è anche piuttosto "caldo"...

3) STREFEZZA - Si troverà a giocare dalle parti dell'uragano Gosens. Risultato? Pericolosità offensiva limitata e grandi affanni quando dovrà difendere. Cioè, molto spesso.

4) BENASSI - La svolta non è arrivata dopo il gol di Bologna, non a caso la Fiorentina cerca un rinforzo proprio in quel ruolo. A Napoli rischia un'altra insufficienza.

5) KULUSEVSKI - Da promesso sposo della Juventus, difficile ipotizzare che possa mettersi a fare la guerra in mezzo al campo. Siete davvero sicuri di voler rischiare?

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 20ª GIORNATA