Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.    

SMALLING - Il colosso giallorosso dovrebbe avere vita facile contro gli attaccanti del Genoa. Sempre pericoloso nelle aree avversarie, potrebbe portarvi un bonus pesante.

BIRAGHI - Deve dimostrare di valere ancora quel post da titolare insediato dal nuovo arrivo Young. Ce la metterà tutta, dovrebbe vincere la sfida sulla fascia con Donati. Ci aspettiamo almeno un +1.

ROMAGNOLI - Un girone d'andata senza gol per un difensore abituato, invece, a regalare di tanto in tanto gioie ai fantallenatori. Che possa cominciare in maniera diversa questo girone di ritorno? I fantallenatori se lo augurano. 

DE LIGT - Una grande prestazione contro la Roma, subentrato all'infortunato Demiral. Toccherà a lui e Bonucci contrastare gli attacchi di Gervinho e Inglese. Un costante pericolo, anche lui, nelle aree avversarie. 

TOLOI - Deve riscattare una prestazione non proprio esaltante contro l'Inter. Tra i difensori dell'Atalanta, sempre appetiti fantacalcisticamente, scegliamo lui per questa 20.a giornata.

LEGGI ANCHE - 5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE