Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

BROZOVIC - Contro il Lecce ha già regalato un +3 nel girone d'andata (per chi, ovviamente, ha cominciato il Fantacalcio dalla prima giornata). Proverà a ripetersi, è un centrocampista da schierare a prescindere per la costanza di rendimento. 

PELLEGRINI LO. - Una doppietta in Coppa Italia contro il Parma, i fantallenatori sperano possa ripetersi contro il Genoa in campionato. Quando i +3 contano e sono decisivi per le sfide dei fantallenatori. 

RAMSEY - Fino ad ora una piccola delusione per chi ci ha puntato ad inizio stagione. La condizione fisica sta migliorando e Sarri potrebbe schierarlo nuovamente dietro le due punte. Posizione che potrebbe regalare tante gioie ai fantallenatori che decideranno di schierarlo. 

GOMEZ A. - Una forza della natura, un calciatore decisivo per i fantallenatori anche in partite sulla carta proibitive (contro l'Inter un memorabile 7 in pagella!). Come facciamo a non consigliarlo e schierarlo contro il fanalino di coda SPAL?

LUIS ALBERTO - Sta deliziando i fantallenatori con prestazioni eccelse ed assist deliziosi. Unica pecca, forse, è che manca qualche bonus pesante. Che lo spagnolo possa smentirci ad inizio girone di ritorno?

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE