Siamo al giro di boa, i fantallenatori sono pronti per cominciare alla grande il girone di ritorno. La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

LUKAKU R. - E' un nome facile da consigliare, il suo stato di forma attuale è straordinario. La difesa del Lecce resta una delle peggiori del campionato, potrebbero arrivare bonus a raffica. 

ZAPATA D. - Finalmente il colosso colombiano è tornato a disposizione dei fantallenatori. Contro l'Inter una prestazione opaca, il +3 potrebbe arrivare lunedì sera contro una malcapitata Spal. 

IBRAHIMOVIC - Ha dimostrato con una partita di poter essere ancora decisivo, per il Milan e per i fantallenatori che lo hanno già acquistato (e che lo acquisteranno nelle prossime aste di riparazione). L'Udinese è avvisata! 

MILIK - Guiderà l'attacco del Napoli contro la Fiorentina. Nonostante le due sconfitte contro Inter e Lazio, la squadra di Gattuso sembra in leggera crescita e ripresa. Il duello con Pezzella non sarà facile, ma l'attaccante polacco è pronto per regalarvi importanti +3.

CAICEDO - Sarebbe scontato dire Immobile (che ovviamente va comunque schierato) ma ci piace dare lustro ed importante ad un attaccante poco considerato ma preziosissimo per i fantallenatori. Contro la Sampdoria partirà dall'inizio proprio al fianco di Ciro, si sente già odore di bonus. 


LEGGI ANCHE- 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE