Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CALHANOGLU - Uno degli uomini più in forma del Milan. Anche in Coppa Italia ha giocato una buona partita contro la Juventus, i fantallenatori aspetteranno gli ultimi bonus di giornata nel posticipo tra rossoneri e Torino. Che ne possa arrivare uno dal turco?

BORINI - Vuole dare continuità al +3 regalato contro la Juventus. Difficilmente i fantallenatori lo hanno schierato nello scorso weekend visto, appunto, l'avversario. Contro l'Udinese una sfida più "abbordabile", Juric potrebbe schierarlo ancora una volta in attacco.

CALLEJON - Ha ritrovato un +3 contro il Lecce che mancava, ormai, dalla prima giornata. Potrebbe sfruttare gli spazi che, gioco forza, lascerà Pellegrini su quella fascia (il terzino del Cagliari spinge molto). Tutti sperano, nella settimana degli innamorati, che possa riscoccare il feeling vincente con Insigne. 

ERIKSEN - Una traversa incredibile colpita contro il Milan, che possa essere il preludio al suo primo +3 in serie A? Schieratelo!

CHIESA - La Sampdoria nelle ultime giornate ha perso un po' di solidità in difesa, 10 gol subiti nelle ultime quattro giornate. Il calciatore viola metterà in crisi con la sua velocità Colley e Tonelli. 

LEGGI ANCHE - I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE