Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 24ª giornata.

1) BALOTELLI - Già di suo la trasferta con la Juve è complicatissima, se poi ci mettiamo che sarà certamente 'pungolato' dal pubblico di casa il rischio di un malus è dietro l'angolo.

2) ZAZA - Torna a disposizione e Longo pensa persino di rilanciarlo dal 1', non offre però ancora garanzie dal punto di vista atletico e il Milan in casa è una squadra solida.

3) PINAMONTI - Ormai abbonato a questa rubrica, lo ribadiamo ancora: qualora voleste rispolverarlo a Bologna, il nostro consiglio è sempre lo stesso. Ovvero, tenerlo fuori.

4) LASAGNA - Il Verona è una delle migliori difese del campionato, motivo per cui il trio Gunter - Kumbulla - Rrahmani potrebbe farlo scivolare con rapidità fuori dalla partita.

5) CUTRONE - Ancora a secco di +3 coi viola in campionato, è reduce dalla prova più che opaca con l'Atalanta. E ora Vlahovic gli è leggermente avanti nelle gerarchie: si può evitare di schierarlo.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 24ª GIORNATA