Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 24ª giornata.

1) DEMME - Con 4 gialli su 4 gare in Serie A è a caccia di record in negativo. Ci sono le premesse perché arrivi a quota 5 su un campo 'caldo' con un avversario tosto. Meglio non fidarsi.

2) BARELLA - Altro centrocampista tendente al malus, rischia davvero di confermare il suo 'vizietto' al cospetto di una delle mediane più complete d'Italia come quella della Lazio. Non la gara ideale.

3) AMRABAT - Quasi sempre impeccabile nel suo campionato pur non avendo collezionato bonus, ma occhio: il duello con Fofana è durissimo. E ricordate l'ultima trasferta a Milano? Rosso e 4.5.

4) VERETOUT - Senza Cristante e Diawara e col solo Mancini a dargli man forte, può perdere riferimenti e sicurezze. E quindi incappare in errori e in un brutto voto. Con Perotti niente rigori.

5) KURTIC - Torna Kulusevski, arretra il proprio raggio d'azione. Poco pericoloso e incisivo nel tridente, rischia di esserlo ancor meno adesso. Il Sassuolo, poi, in casa mette in difficoltà quasi tutti.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 24ª GIORNATA