Le aste di riparazione per i fantallenatori sono chiuse, ora è il tempo di concentrarsi sulla formazione da schierare. La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

LAPADULA - L'attaccante del Lecce è reduce dalla straordinaria doppietta del San Paolo. Vive un momento di forma straordinario e potrebbe regalare altri +3, domani, nel match che apre la 24.a giornata. 

ZAPATA D. - Con quello che sta combinando la difesa della Roma nelle ultime giornate, non possiamo non consigliare il colosso colombiano, pronto a far esultare nuovamente i fantallenatori che lo schiereranno. 

CRISTIANO RONALDO - Vuole proseguire la sua striscia positiva, l'avversario è abbastanza comodo, a Torino arriva, infatti, una delle peggiori difese del campionato (il Brescia). 

BERARDI - Seppur abbia perso il ruolo di rigorista, la sua stagione resta sempre la più positiva degli ultimi anni. Potrebbe mettere in crisi Gagliolo sulla sua corsia di competenza, e regalare altri bonus ai fantallenatori. 

QUAGLIARELLA - Anche lui vuole proseguire il trend positivo delle ultime giornate (a segno contro Torino e Napoli). Non c'è 2 senza (+)3, è così che dice il detto no?

LEGGI ANCHE - I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE