La strategia è sempre la stessa: prendere il titolare e la sua 'diretta' riserva così da stare coperti ogni settimana e non rischiare di giocare con l'uomo in meno. E allora ecco per voi 7 possibili combinazioni low cost da appuntarsi e accaparrarsi in sede d'asta.

PAJAC + BARRECA - Con l'arrivo dell'ex Empoli appare ormai certo l'arretramento di Criscito nei tre dietro. Esterno sinistro a tutta fascia, dunque, sarà proprio Pajac che con Andreazzoli in Toscana ha fatto molto bene, ma occhio alla vivacità del laterale italiano: i due si alterneranno garantendo un rendimento ugualmente positivo.

DE ROON/FREULER + MALINOVSKYI - E' vero, Gasperini ha detto che almeno per ora vede Malinovskyi come vice di Gomez, affidandogli dunque un ruolo più offensivo. Tuttavia, se uno tra De Roon e Freuler non dovesse giocare il posto sarebbe suo. Così da limitare l'esborso rispetto a quanto sareste costretti a fare se doveste mettere nel mirino il Papu.

ORSOLINI + SKOV OLSEN - Gli ultimi mesi di Orsolini nello scorso campionato sono stati da top player assoluto. Vorrà proseguire sulla stessa scia, avendo comunque quest'anno un prospetto interessantissimo alle sue spalle come Skov Olsen con numeri e qualità certamente confortanti.

CANDREVA + LAZARO - Ottimo precampionato per Candreva che, un po' a sorpresa, è risalito nelle gerarchie dell'Inter anche grazie a Conte che lo vede come il profilo ideale sulla destra nel 3-5-2. Impossibile sottovalutare, però, l'investimento fatto su Lazaro, al momento ai box: facile pensare a un avvicendamento frequente tra i due.

KOLAROV + SPINAZZOLA - A sinistra Kolarov è re incontrastato e incontrastabile: tecnica, esperienza, sangue freddo, top assoluto tra i difensori. Spinazzola non è da meno e sta dimostrando un'ottima tenuta atletica. Occhio: l'ex Juve e Atalanta è stato provato anche a destra, la possibilità che possano essere entrambi titolari quando Florenzi non ci sarà è altissima.

NESTOROVSKI + LASAGNA - Il ritorno in Serie A di Nestorovski intriga parecchi fantallenatori, specie perché Tudor sembra intenzionato ad affidargli una maglia da titolare. Lasagna non va accantonato, tuttavia potrebbero essere più alternativi che componenti di un tandem offensivo. Meglio averli entrambi

LULIC + JONY - Da capitano della Lazio, Lulic vorrà dimostrare di non aver perso quel guizzo e quella discreta propensione al bonus che nel tempo lo hanno reso un fanta-tassello utile (e spesso sottovalutato). Mai come quest'anno, però, c'è la sensazione che rischi seriamente il posto a vantaggio di Jony, uno che si presenta al nostro calcio come terzo miglior assist-man in carica dopo l'ultima Liga, dietro solo a Messi e Sarabia.