Terminate le aste e le aste di riparazione, i fantallenatori sono comunque al lavoro per cercare di migliorare ed equilibrare le proprie rose. Come? Tramite gli scambi, una delle opzioni più divertenti in un Fantacalcio che ti fa sentire, per giorni e ore, un vero manager o direttore sportivo.   

Emanuele Renis -  Godin e Brozovic miei per Ferrari (Sassuolo) e Under suoi, io in rosa ho Zaniolo.

Ciao Emanuele, lo scambio è abbastanza equo ma ti consigliamo di tenere Godin e Brozovic. Sono due calciatori che scenderanno difficilmente sotto la sufficienza e che porteranno in dote sicuramente qualche bonus. Under è troppo incostante e spesso resta fermo a causa di problemi fisici. Ferrari non possiamo nemmeno paragonarlo al difensore uruguaiano. 

Alessio Tarabelli - Simeone mio per Ruiz suo, pareri

Dipende, caro Alessio. Se hai bisogno di rinforzare il tuo centrocampo ed in attacco sei già pieno, potrebbe essere un buon affare. Altrimenti tieni Simeone che supererà la doppia cifra di reti. 

Santo Floridia - Io offro Piatek e Luis Alberto e chiedo in cambio Ribery e Balotelli. Mi dicono che voglio fargli il pacco. Io penso che sia una proposta equa.

Crediamo anche noi sia equa, anzi forse andrebbe a guadagnarci il tuo avversario. Non dobbiamo farci prendere dal momento, Piatek è comunque il centravanti del Milan, rigorista, ed i suoi gol li farà. Ribery è un fuoriclasse, ma Luis Alberto 

Simone Pizzarelli -  Piatek e Demiral per Iago Falque e Berezszinsky, accetto?

Assolutamente no, Simone. Come abbiamo scritto in precedenza, Piatek resta uno dei top in attacco e dovrebbe arrivare almeno a 15 gol stagionali. Iago Falque al Torino ha tanta concorrenza, inoltre spesso si ferma per problemi fisici. Tieni i tuoi calciatori. 

Michele Serra - Llorente e Pellegrini Luca (Miei) per de Vrij e Muriel suoi

Ti consigliamo di chiuderlo questo scambio. Llorente sta dimostrando di essere un attaccante valido, ma la concorrenza al Napoli è tantissima. Muriel giocherà parecchie partite ed è anche il rigorista della Dea quando è in campo. In valore assoluto, poi, al Fantacalcio è sempre meglio avere de Vrij che Luca Pellegrini.