Tanti fantallenatori ad inizio stagione avevano puntato forte sul ritorno di Faouzi Ghoulam. L'ex allenatore del Napoli Ancelotti aveva fatto capire che le condizioni dell'algerino fossero buone, illudendo tutti di assistere di nuovo alle prodezze con le quali l'ex Saint Etienne ci aveva lasciato qualche anno fa.

Purtroppo così non è andata: al Fantacalcio fin qui è stato un disastro. Appena 5 partite giocate, solo 3 da titolare, con una media voto di 5,9 ed una fantamedia di 5,7. Numeri pessimi per quello che doveva essere il terzino sinistro titolare in una squadra in lotta per lo Scudetto. Non è andata proprio così e con l'arrivo di Gattuso le cose potrebbero cambiare in maniera drastica.

Calciomercato Napoli, Ghoulam verso la cessione: le ultime


Il tecnico dei partenopei ha chiesto espressamente Ricardo Rodriguez, terzino in uscita dal Milan e che lui conosce bene perchè lo ha allenato nella passata stagione. L'accordo con il ragazzo c'è e con i rossoneri si troverà. Prima però bisogna cedere Ghoulam, e le pretendenti non sembrano mancare nonostante la sua condizione fisica. Una di queste, secondo Le10Sport, è l'Olympique Marsiglia che però dovrebbe riuscire a convincere il giocatore ad abbassarsi l'ingaggio attuale di 3 milioni di euro a stagione, ritenuto eccessivo per le casse del club francese.