Arrivano notizie importanti in casa Milan sul fronte mercato. I rossoneri, dopo aver preso Ibrahimovic, non si vogliono fermare e stanno lavorando duramente per regalare a Stefano Pioli un altro grande colpo.

Il tecnico rossonero ha chiesto espressamente un altro difensore centrale. Musacchio non offre garanzie concrete, Caldara è spesso acciaccato mentre Duarte starà fuori addirittura 4 mesi. Un altro centrale al fianco di Romagnoli serve urgentemente, ed il profilo individuato sembra essere ormai quello di Jean Claire Todibo.

Calciomercato Milan, accordo con il Barcellona: ma non con Todibo


Il nome del francese circola ormai da parecchie settimane, e sembra si sia giunti ad un accordo con il Barcellona, club proprietario del cartellino del ragazzo da questa estate, quando l'ha prelevato dal Tolosa bruciando anche la concorrenza di Juventus e Napoli. Il giovane centrale sta giocando poco e di conseguenza vorrebbe andare via, Valverde non si oppone e dunque ecco l'accordo con il Milan: prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, senza la clausola di recompra a favore dei blaugrana.

Tutto perfetto, se non fosse per Todibo che non ha ancora accettato la corte di Maldini e Boban. Il ragazzo vorrebbe continuare a giocare competizioni europee, e in tal senso sia il Lipsia che il Bayern Leverkusen, entrambe molto interessate al ragazzo, potrebbero accontentarlo. La scelta è tutta in mano al calciatore.