Non c'è un clima sereno a Torino, e oggi c'è stata l'ennesima conferma a riguardo. I continui risultati negativi, ma soprattutto le prestazioni della squadra, hanno spinto i tifosi granata a chiedere un confronto faccia a faccia ai calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti del Torino al Filadelfia. 

In particolare dopo la cocente sconfitta di ieri sul campo della Lazio, senza considerare la delusione ad inizio anno per l'uscita dall'Europa League, poco prima delle 16 un gruppo di una decina di tifosi si è presentato davanti ai cancelli del Filadelfia, dove la squadra di Walter Mazzarri ha sostenuto l’allenamento pomeridiano, chiedendo e ottenendo un confronto pacifico con i giocatori, Mazzarri e tutto lo staff.

Torino, confronto tra squadra e tifosi: la situazione

Accompagnati dal direttore generale Antonio Comi e dal collaboratore societario Emiliano Moretti, sono stati fatti entrare all’interno del Filadelfia dove, per circa mezz’ora, hanno parlato con i presenti per sostenere le proprie idee. A soli due giorni dal sentitissimo derby contro la Juventus, il popolo granata chiede una svolta alla squadra. 

C'era bisogno di una carica particolare ed i tifosi non potevano restare inermi nel vedere la propria squadra cadere sotto i colpi di chiunque. Come detto adesso c'è la Juventus ed è vietato fare brutte figure.