Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, è intervenuto in occasione della consueta intervista, ai microfoni di Sky Sport, post partita dopo il match con il Milan. Queste le sue parole riportate direttamente dalla redazione di Fantacalcio.It.

Semplici dopo Milan-Spal: queste le sue parole


"Torno a casa arrabbiato, faccio i complimenti al Milan che ha meritato di vincere. Vorrei edere certe situazioni, dal possibile secondo giallo di Bennacer e alla posizione di Piatek nel gol. Lo so che la Spal interessa meno e ha meno appeal, ma noi lavoriamo sodo e facciamo di tutto. Il nostro budget è differente dagli altri, io in 3 anni non ho mai dato giudizi su operato altrui, ma mi piacerebbe vedere queste cose. Avremmo perso ugualmente, non cerco alibi, ma vorrei vedere le cose giuste. 

Dobbiamo migliorare sicuramente, abbiamo fatto sempre 0 gol e perso in trasferta, noi cerchiamo di fare il nostro meglio, a volte ci riusciamo e altre no. Potevamo fare 0-0, torniamo a casa dispiaciuti e arrabbiati sapendo che potevamo fare meglio. 

Fa dispiacere l'occasione su Bennacer, avremmo potuto giocarcela diversamente, io e i miei ragazzi dobbiamo migliorare sicuramente. Oggi abbiamo provato a giocare anche 4-3-3, abbiamo provato a fare la gara ma siamo stati pericolosi solo su palla inattiva. So che abbiamo comunque le qualità per riuscire ad uscire da questa situazione. 

Mercato di gennaio? Noi abbiamo atto un mercato per le nostre possibilità, abbiamo perso Lazzari che meritava di andare in una squadra più importante. Abbiamo perso anche Bonifazi e Fares per infortunio, è un aspetto importante però rimpiazzarli con alcuni giovani. Speriamo di trovare qualche sorpresa tra i nuovi calciatori e permetterci di crescere e migliorare."