Arrivano finalmente buone notizie in casa Parma, sia per D'Aversa che per i fantallenatori. E' infatti tornato in gruppo il difensore e capitano degli emiliani Bruno Alves. Il portoghese, dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per qualche settimana, è finalmente apparso recuperato in vista del prossimo impegno: quello con la Fiorentina di domenica pomeriggio. Dovrebbe essere regolarmente convocato, vedremo se D'Aversa lo rischierà dal primo minuto di gioco.

Parma, ancora a parte Cornelius e Inglese

Andreas Cornelius e Vincent Laurini hanno invece proseguito con il loro allenamento differenziato. Terapie, infine, per Riccardo Gagliolo e Roberto Inglese. Tutti e 4, gli ultimi due sicuro, saranno indisponibili molto probabilmente per la trasferta al Franchi, importantissima per i crociati dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata con il Verona per 1-0.

Dunque confermato l'attacco senza punti di riferimento, con Kulusevski come falso nuove e Gervinho e Karamoh ai suoi lati, per dare vita a ripartenza devastanti che hanno permesso a D'Aversa di uscire imbattuto da San Siro con l'Inter.