Questa sera al Meazza si giocherà Milan-Spal, partita di chiusura del turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria con Pioli al terzo tentativo, ma i tre punti servono necessariamente anche per la classifica visto che la zona Europa per ora è lontana. Non se la passa benissimo neanche la Spal, al penultimo posto insieme al Brescia.

MILAN - Krzysztof Piatek è pronto a tornare titolare al posto di Rafael Leao. A rischio i non brillanti Kessiè e Suso con Krunic, soprattutto, e Castillejo pronti  prendere il loro posto. Conferma in vista per Paquetà e Calhanoglu, Bennacer sarà il regista. Possibile occasione per Duarte a destra nella difesa.

SPAL - Non al meglio Kurtic, dovrebbe però partire titolare, altrimenti pronto Valoti. Verso la conferma Strefeza a destra con Reca dall'altro lato. Ancora out Di Francesco, al fianco dell'ex Petagna agirà Floccari.

Tutte le probabili formazioni della 10ª giornata di Serie A

La gara comincerà questa sera alle 21 e sarà visibile su Sky e in streaming su SkyGo e NowTv. La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.