Domani il Sassuolo ospiterà la Sampdoria, De Zerbi in conferenza ha così parlato: "Abbiamo una partita difficile, contro una squadra che ha perso ma ha valori e sa giocare. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto a Torino, capendo quel che abbiamo sbagliato.L'azione del gol di Capito dimostra la qualità della squadra, mi aspetto che cresciamo in cattiveria e convinzione negli ultimi 30 metri".

Diversi nuovi arrivi: "Defrel e Chiriches sono di livello molto alto, la squadra è molto forte, dobbiamo chiaramente trovare la quadra, io cerco di adattare le idee ai giocatori, quindi la prossima settimana inizieremo a lavorare su qualcosa di diverso". 

Cosa manca: "Vedremo se prenderemo qualcosa sulla sinistra al posto di Rogerio e ci sarà qualche uscita perchè numericamente siamo troppi. In base al terzino che arriverà, vi dirò cosa possiamo fare, non ho paura ad alzare l'asticella".

Qualche acciacco: "Duncan sta bene è a disposizione per giocare, non so dall'inizio o se a partita in corso, è un rientro importante. Bourabia non al meglio, Magnanelli non rientra, ma a centrocampo abbiamo tante alternative".