Conferenza stampa di mister Inzaghi, alla vigilia della sfida contro la Roma: "Sarà strano giocare il derby così presto, alla seconda giornata, ma sarà strano per tutti. Dovremo essere bravi ad interpretarlo al meglio. C'è emozione e voglia, anche per la nostra gente.

Domani mattina avremo un altro risveglio muscolare prima di andare all'Olimpico. Dovremo avere umiltà, compattezza e spirito di sacrificio, ma allo stesso tempo coraggio e consapevolezza delle nostre qualità.

La Roma è una squadra forte, ha venduto tanto ma ha acquistato bene. Inoltre ha tenuto Kolarov e Dzeko, che sono due grandi giocatori. Ha un allenatore preparato, in Ucraina allo Shakhtar ha fatto molto bene.

Se giocherà Florenzi alto al posto di Kluivert, ci aspetterà un po' di più la Roma, ma le idee offensive rimangono delineate e chiare.

Leiva ha lavorato alla grande, penso giocherà dall'inizio. Poi sceglierò le altre due mezze ali. Luis Alberto e Milinkovic hanno fatto bene domenica, ma anche Parolo. Posso anche giocare con Leiva e Parolo insieme, domani vedrò. Caicedo è convocato, tranne Wallace e Lukaku sono tutti a disposizione. 

Con Totti ci siamo visti di sfuggita in vacanza, è un amico e c'è stima reciproca. Non abbiamo parlato di calcio. Farà un effetto particolare senza di lui".