Domani l'Inter andrà a casa del Cagliari, Conte in conferenza predica attenzione: "Campo ostico, squadra buonissima con grande voglia di rivalsa dopo il passo falso contro il Brescia. Faremo grande attenzione, consapevoli, pronti a giocare una gara tosta".

Subito Sanchez: "Spero parleranno i numeri, vorranno dire che si sarà integrato bene. Alexis è importante, nelle ultime due stagioni non ha avuto grandi possibilità, arriva con entusiasmo. Sarà con noi a Cagliari".

Sul Cagliari: "Il Cagliari ha alzato ora la qualità della rosa con un bravissimo allenatore. Sono step che dobbiamo affrontare con la giusta mentalità".

Barella in panchina alla prima: "Nicolò sta lavorando, è molto positivo e sono contento del suo innesto. Sa che dovrà competere con gli altri. Un aspetto per me importante. Presto inizierà la Champions e tutti dovranno essere pronti, non ci sarà tempo per gli errori".

Nainggolan grande ex: "Grande stima e rispetto per Radja, stiamo parlando di un buonissimo giocatore e non a caso volevo portarlo nel mio primo anno al Chelsea. Sapete bene che sono state prese altre decisioni dal club".

Ancora presto per Biraghi: "Abbiamo preso una decisione in maniera consensuale di riportarlo al livello fisico ottimale. E' arrivato un po' provato, quindi necessita di lavoro per rimettersi al pari con gli altri".

Conte dribbla la domanda su Icardi: "Tutto è stato fatto nella maniera più corretta possibile. Da otto mesi parlate di qualcosa che non voglio toccare. Vedo che i protagonisti continuano ad essere altri e non chi la stagione deve giocarla".

Sulle voci di Politano alla Fiorentina: "Marotta è stato chiaro, il mercato è chiuso e se ci fossero delle uscite dovrebbero esserci delle entrate. Dal giocatore nessun avviso di scontentezza, sa benissimo cosa penso di lui e del suo ruolo".

Riecco Godin: "Diego ha ripreso ad allenarsi in settimana e verrà in panchina. Ha bisogno di tornare alle migliori condizioni. Per De Vrij vedremo".

Lazaro in ritardo: "Il problema alla coscia ha rallentato Lazaro anche nell'assorbimento del tipo di calcio. Ha caratteristiche importanti, bisogna dargli il giusto tempo sia dal punto di vista fisico che da quello tattico".