Theo Hernandez protagonista anche senza un campo da gioco: il calciatore rossonero ha risposto alle domande dei tifosi del Milan su Instagram, citando anche il fantacalcio e rivelando quanto i fantallenatori possano essere bravi nel... contattare i calciatori. 

SAN SIRO - È impressionante, noi speriamo che i tifosi ci sostengano sempre fino alla fine”.

COSA MI PIACE DI MILANO - “Quello che mi piace più di Milano è soprattutto San Siro. A parte lo stadio mi piace molto la moda, quindi via Montenapoleone”.

COME VIVO L'EMERGENZA CORONAVIRUS -“In questi giorni sono qui a casa, tranquillo. Speriamo passi tutto in fretta e di poter tornare ad allenarci e a giocare, che è ciò che più ci piace”.

AL MILAN CON MIO FRATELLO? Sarebbe un sogno, lo abbiamo fatto nelle giovanili, eravamo dei ragazzini e spero in futuro di giocare ancora insieme. Se sarà nel Milan, ancora meglio”.

DJ PREFERITO - "David Guetta, un gran DJ”.


NON STO STUDIANDO L'ITALIANO... - "È difficile impararlo perché in squadra ci sono molti ragazzi che parlano lo spagnolo, però l’italiano lo capisco bene e presto lo parlerò”.


CHI MI SCRIVE -Mi scrivono un po’ tutti, fantallenatori, ragazze… persone di ogni tipo”.

SONO FELICE? - “Sì, sono molto felice. È un momento molto bello della mia carriera. Mi trovo molto bene con i compagni, nel Club e in questa città e spero di godermelo per molto tempo ancora”.

IL RAPPORTO CON I COMPAGNI DURANTE L'EMERGENZA - Ultimamente non sto parlando molto con i miei compagni. Parlo molto con Samu Castillejo, mi trovo bene con lui. Parliamo di quello che sta succedendo in questo momento, una situazione molto complicata”.