Mentre le società continuano a battagliare a suon di dichiarazioni su quella che sarà la ripresa dei campionati, i calciatori dalle loro abitazioni raccontano come stanno vivendo questo periodo di quarantena. Oggi ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Lorenzo De Silvestri, esterno del Torino. Queste le parole del calciatorei:  "Vivo il periodo con preoccupazione, questo è momento tragico e inedito, mi informo tutti i giorni sulle novità, cerco di rispettare le regole per dare una mano a chi è in prima linea. Sento sempre la mia famiglia, mentre la mia fidanzata Carlotta è un orgoglio per me: è una ricercatrice, spero che anche quando tutto sarà passato si continui a sostenere la ricerca. Loro sono degli eroi".

LA VITA IN QUARANTENA - "Al mattino mi alleno, al pomeriggio mi dedico ai miei hobby come l'arte e la cultura: l'altro giorno ho visitato virtualmente i Musei Vaticani".

IL RAPPORTO COI TIFOSI - "Sto benissimo qui, questo è il mio quarto anno: sogno di tornare presto a giocare in uno stadio pieno e dove la gente si possa abbracciare. Quando? Adesso non penso ai calendari, ma solo al fatto che passi l'emergenza: nel frattempo noi dobbiamo mantenerci in forma".