Intervistato al termine della gara con la Roma, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti è apparso soddisfatto. L'allenatore partenopeo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Mi aspettavo una prestazione così, l'avevo detto che la squadra stava bene. Nella prima parte siamo stati un po' troppo leziosi, ma nella seconda siamo stati bravi".

Su Verdi e Younes: "Sono rientrati, stanno crescendo. Verdi mi è piaciuto molto. Questo sicuramente aumenta il tasso qualitativo della squadra: non so se Simone possa diventare il migliore, ma è molto bravo. Oggi ha dimostrato le sue qualità, l'aveva già fatto a Torino, poi aveva perso condizione e autostima. La partita di oggi ci dà un calciatore ritrovato di cui abbiamo bisogno, raccogliamo i frutti di un importante investimento sul mercato".

Ancelotti ha proseguito: "Il fatto che il primo tempo sia finito in parità è stato un segnale negativo, ci siamo adattati troppo al ritmo della Roma. C'è stata una ingenuità individuale di Meret, ma non è un caso che il primo tempo sia finito 1-1, malgrado meritassimo di terminare con un vantaggio più ampio. Dobbiamo ancora crescere mentalmente".