Morale alle stelle in casa Bologna per la vittoria per 2-1 conquistata contro il Sassuolo, merito soprattutto del gol di Mattia Destro proprio al fotofinish che ha mandato in visibilio il pubblico del Dall'Ara. Questo il commento del tecnico dei bolognesi Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport:

LA SALVEZZA - "Ero consapevole sin dall'inizio che sarebbe stata un’avventura difficile, ma ci ho creduto da sempre: la squadra dà tutto e ce la può fare per restare in Serie A. Quella di oggi è una vittoria fondamentale, siamo usciti dalla zona retrocessione, ma mancano ancora 9 partite. Ci giochiamo la salvezza soprattutto in casa, oggi è stata dura contro una squadra che gioca bene a calcio, penso però che alla fine abbiamo meritato di portare a casa i 3 punti.

I RIGORISTI - "I designati sono Dzemaili e Pulgar, poi in mezzo al campo decidono loro quando accade di doverne battere uno".

SU DESTRO - "L'ingresso di Mattia? SInceramente non era previsto che entrasse sull’1-0, ma sull’1-1 non avevamo niente da perdere, e infatti la punta è servita per provare a tornare in vantaggio. Nell’esultanza si è fatto un po’ male, ma speriamo non sia nulla. Domani e dopodomani vediamo".