QUI JUVENTUS - Risveglio muscolare questa mattina per i bianconeri e ultime prove di formazione per mister Allegri che ha recuperato Khedira e Chiellini. Il difensore farà coppia con Benatia dal 1' al centro della retroguardia davanti a Buffon, mentre il tedesco completerà la mediana con Pjanic e Matuidi. Fermo Alex Sandro, sulla fascia sinistra ci sarà Asamoah, mentre a destra spazio per Lichtsteiner. Avanti Higuain e Dybala con Douglas Costa, ma nelle ultime ore sta prendendo quota la candidatura di Barzagli al posto del brasiliano con passaggio al 3-5-2. Non convocato Mandzukic per una contusione alla gamba di cui è rimasto vittima nella seduta di allenamento di ieri pomeriggio. C'è poi Cuadrado tra i convocati, si accomoderà stasera in panchina.

L'elenco completoBuffon, Szczesny, Pinsoglio, Howedes, Rugani, Lichtsteiner, Barzagli, Asamoah, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Douglas Costa, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Cuadrado, Matuidi, Dybala, Higuain.


QUI MILAN - Recuperati sia Calabria che Romagnoli, completeranno la retroguardia con Bonucci e Rodriguez. Convocato Kalinic, alternato nelle prove di allenamento con Andrè Silva e Cutrone per occupare il centro dell'attacco con Suso e Calhanoglu ai lati; tuttavia, mister Gattuso è orientato ad affidarsi dall'inizio al portoghese. In regia Biglia, poi Bonaventura e Kessie ai lati dell'argentino. 

I convocatiDonnarumma G, Donnarumma A, Storari, Zapata C, Antonelli, Calabria, Romagnoli A, Bonucci, Musacchio, Rodriguez R, Kessie', Montolivo, Bonaventura, Suso, Biglia, Calhanoglu, Locatelli M, Mauri J, Kalinic, Borini, Cutrone, Andre' Silva.