Arrivano indicazioni importanti in casa Inter sulla situazione infortunati. Come preannunciato da Antonio Conte in conferenza stampa, c'è una novità che vede protagonista il medico dei nerazzurri che dopo ogni conferenza rilascerà un comunicato ufficiale con le condizioni dei vari calciatori.

Inter, la situazione infortunati: da Sanchez a Sensi, passando per Barella e Asamoah

Sono varie le stelle dell'Inter attualmente infortunate. Sicuramente spicca la situazione di Alexis Sanchez che, dopo l'intervento chirurgico, ha effettuato un altro controllo a Barcellona. Buon decorso della fase riabilitativa, il cileno riuscirà a riprendere l'attività agonistica dopo la sosta di Natale.

Questo il comunicato sugli altri tre infortunati

Kwadwo Asamoah – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

Nicolo’ Barella – Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

Stefano Sensi – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.