Alle ore 20.45 Fiorentina e Lecce scenderanno in campo allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze per la gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Arbitra Piccinini della sezione di Forlì.

FIORENTINA - Brutte notizie per Montella, che deve fare a meno di Federico Chiesa per la gara contro i salentini. Il giocatore non ha lavorato con i compagni nella seduta di rifinitura ed il tecnico ha deciso di non convocarlo. In attacco il tandem Ribery-Vlahovic, dalla panchina Pedro e Boateng. Fuori causa anche l'altro infortunato Pezzella, operato in settimana per la frattura dello zigomo, al centro della difesa potrebbe giocare Ceccherini, mentre Lirola si candida per una maglia da titolare a destra.

LECCE - Mister Liverani deve fare i conti con numerose assenze. Per l'attacco è squalificato Lapadula, la coppia offensiva dovrebbe essere costituita da Farias ed il ristabilito Babacar, ex di turno. Figurano tra i convocati Meccariello, Mancosu e Majer, ma non verranno rischiati e sono partiti con la squadra in ottica Coppia Italia (mercoledì impegno in casa della Spal). In difesa recuperato Rossettini, che partirà titolare.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.