Alle ore 15.00 allo Stadio Rigamonti saranno in campo Brescia ed Atalanta, in una sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Doveri

BRESCIA - Nelle Rondinelle mister Grosso potrebbe rilanciare Balotelli in attacco al fianco di Torregrossa, inizio dalla panchina nel caso per Donnarumma che in settimana si è allenato a singhiozzo. In difesa torna arruolabile Matjeu, duello aperto sulla sinistra con Martella. Verso la conferma Chancellor al centro della retroguardia, che potrebbe anche essere schierata a tre con l'inserimento di Magnani a svantaggio del centrocampista Ndoj. 

ATALANTA - Nell'attacco della Dea potrebbe rivedersi Muriel dall'inizio, mentre Zapata è volato in Spagna per completare la cura dall'infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori da oltre un mese. Tuttavia il colombiano rimane in ballottaggio con Pasalic per una maglia da titolare. Arruolabili Ilicic e Malinovskyi, scontate le rispettive squalifiche; lo sloveno sarà in campo dal 1'. Sulle fasce uno tra Hateboer o Gosens può riposare a favore di Castagne. In difesa Masiello, KO Kjaer a causa di un affaticamento muscolare.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.