INIZIA IL TUO MESE GRATIS CON DAZN

E' risultato decisivo anche ieri in Europa League, con il gol del momentaneo vantaggio rossonero e la solita presenza in area di rigore. Patrick Cutrone è ormai un punto fermo del Milan e si prepara, adesso, al match in programma domenica contro il Parma, in esclusiva su DAZN. Alla stessa emittente, il giovane centravanti ha rilasciato un'intervista, divertente il dialogo con il suo idolo Alvaro Morata: "Il mio idolo è sempre stato Morata, ha delle caratteristiche che mi piacciono molto. La velocità, poi è cattivo sotto porta. Ha sempre fatto bene, lo ammiro. (Nell’intervista lui osserva un video in cui Morata gli dice che a ogni gol di Patrick, esulta come avesse segnato lui)".

HIGUAIN - "Giocare con Higuain per me è un onore. In allenamento lo osservo, perchè ogni volta capisco cose nuove. Giocare al suo fianco mi aiuta molto, poi posso giocare anche da solo, non sento la pressione. Per me l’importante è scendere in campo".

NAZIONALE - "Nazionale: è un obiettivo ovviamente, ma sono tranquillo. Penso a farmi notare con la maglia del Milan. Se arriva la chiamata bene, altrimenti vado con la stessa testa in U21, per me è sempre un onore andare".

PROVINO ALL'INTER - "Da piccolo feci un provino per l’Inter, poi dopo arrivò il Milan e non ci pensai due volte. Giocare per la squadra del tuo cuore è ancora più bello".

GUARDA IL VIDEO COMPLETO DELL'INTERVISTA SU DAZN