Questa sera all'Olimpico di Roma, la Lazio affronterà il Torino. Stati d'animo opposti: a squadra biancoceleste arriva dalla vittoria esterna sulla Fiorentina sulle ali di un immobile macchina da gol; il Torino è una delle delusioni di stagione e Mazzarri è chiamato a risollevare le sorti dei granata per evitare di essere messo in discussione.

LAZIO - Il grande dubbio di Inzaghi è Immobile: potrebbe partire dalla panchina contro la sua ex squadra. Resta per ora leggermente favorito su Correa per coadiuvare Caicedo. Cataldi potrebbe dare respiro a Leiva nel ruolo di regista, confermati Milinkovic e Luis Alberto.

TORINO - Mazzarri va verso la conferma del duo formato da Belotti e Verdi, ma Iago Falque e Zaza insidiano l'ex Bologna. Laxalt certo del posto a sinistra, quello a destra se lo giocano Aina, Ansaldi e De Silvestri. 

Tutte le probabili formazioni della 10ª giornata di Serie A

La gara comincerà alle 21 e sarà visibile su Dazn in streaming La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.