Delusione e tanta amarezza in casa Empoli per la sconfitta 1-0 rimediata oggi pomeriggio contro il Parma, match deciso dal gol di Gervinho nel primo tempo. Questo il commento a caldo del tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli ai microfoni di SkySport:

LA PRESTAZIONE - "Sul piano della prestazione e del gioco espresso ho fatto i complimenti ai miei ragazzi: gli ho detto chiaramente che sono orgoglioso di essere il loro allenatore perché a due giorni di distanza dalla gara col Milan fare una prestazione fisica con queste difficoltà non era facile".

CHE SFORTUNA - "I pali colpiti da Zajc e Caputo? Senza dubbio non siamo sostenuti dalla buona sorte in tutto questo periodo, visto che con i due pali di stasera siamo arrivati addirittura a sette nelle ultime sei partite. Questo ci lascia il rammarico ma dobbiamo continuare a essere fiduciosi e a credere a quello che facciamo. Ai punti non abbiamo perso mai in questo campionato, avremmo meritato molto di più. Non lo dico io ma gli avversari. 

GLI EPISODI - "Abbiam preso gol 2 contro 2 noi in attacco e queste son le cose da limare: avevamo un contropiede facilissimo da portare a termine e invece Gervinho ci ha fatto gol. Ci sono dei dettagli da mettere a posto e delle situazioni da migliorare altrimenti tutte le componenti positive che ho elencato non bastano. E quindi bisogna andare a grattare il fondo del barile".