Allenamento di rifinitura oggi per il Brescia, che domani sarà di scena a San Siro contro il Milan per la 2a giornata di campionato. 

Mister Corini confida di recuperare per tempo Torregrossa, tornato da giovedì a lavorare con i compagni; tuttavia, l'attaccante, convocabile, potrebbe partire dalla panchina a vantaggio del tandem formato da Donnarumma e Ayè complice anche l'assenza per squalifica di Balotelli. Il tecnico, inoltre, potrebbe confermare Chancellor in difesa al fianco di Cistana, ancora allenamenti a parte per un acciaccato Magnani. Arruolabile Matjeu, ma dovrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Sabelli e Martella per presidiare le corsie di difesa. Sulla trequarti Spalek favorito su Tremolada. Indisponibile Ndoj, a centrocampo Tonali coadiuvato da Bisoli e Dessena

La probabile formazione, schierata con il 4-3-1-2, con relativi ballottaggi: Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor (Gastaldello), Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek (Tremolada); Donnarumma, Ayè (Torregrossa).