QUI SAMPDORIA - Recuperati Ramirez e Saponara per la gara di stasera contro i rossoneri. Sulla trequarti è in pole l'uruguaiano per schierarsi alle spalle di Gabbiadini, smaltita l'influenza lamentata ad inizio settimana ma comunque fortemente insidiato da Defrel, e Quagliarella. In difesa sulla destra spazio a Sala, visto che Bereszynski è debilitato dalla sindrome influenzale che lo ha colpito nel ritiro della Nazionale polacca. Convocato un acciaccato Vieira, OUT invece Ekdal vittima con la Nazionale svedese di una profonda ferita al ginocchio. A centrocampo occasione, in caso di emergenza, per Jankto, coadiuvato da Linetty e Praet.

QUI MILAN - Mister Gattuso darà una strigliata a Kessiè dopo la reazione alla sostituzione contro l'Inter, il centrocampista potrebbe anche rischiare di scivolare inizialmente in panchina al Ferraris a favore di Biglia. Dopo gli impegni con la Nazionale verdeoro, viene valutato Paquetà anche se dovrebbe stringere i denti e scendere in campo regolarmente; in alternativa dentro Castillejo dal 1' nel tridente offensivo con Piatek e Suso mentre Calhanoglu, senza il brasiliano in campo, verrebbe adattato sulla linea mediana. Non desta preoccupazione Rodriguez, vittima con la Nazionale svizzera di un leggero problema muscolare, ma il tecnico tiene in preallarme Laxalt per la fascia sinistra.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Sampdoria-Milan si giocherà sabato 30 marzo alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.