Con l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, tutti pensano ad una possibile cessione di Piatek, ma non è così scontata una sua partenza. Come vi abbiamo detto anche ieri infatti, i due insieme potrebbero giocare, basta cambiare modulo. Con un 4-4-2 o un 4-3-1-2 Pioli potrebbe sfruttarli entrambi al centro dell'attacco, ma la domanda che sorge spontanea è: e Leao che fine fa?

Il portoghese aveva avuto un momento di gloria, partito dalla sfida con la Fiorentina (condita da un suo gol mostruoso), alla 6a giornata e terminato poi appena una giornata dopo, alla fine della splendida prestazione con il Genoa dove addirittura prese un bel 7 in pagella. Da quel momento, con l'arrivo di Pioli, niente: 0 gol e tante insufficienze. Con 13 presenze, solo 6 da titolare, il portoghese sembra non aver convinto il tecnico rossonero delle sue capacità e adesso al Fantacalcio è una bella gatta da pelare.

Fantacalcio, adesso Leao è da svincolare


Con l'arrivo di Ibra e la possibile permanenza di Piatek, viene difficile pensare di poter puntare su Leao. Lo spazio sarà sempre più poco, a meno che il Milan non decisa di cedere il polacco e puntare tutto sull'ex Lille, a quel punto al Fantacalcio sarebbe un affare. Se la situazione restasse però questa, forse è il caso che a gennaio pensiate seriamente di svincolarlo per prendere almeno un titolare sicuro.