Il mercato è alle porte e il Fantacalcio attende le opportunità che si manifesteranno. Molte di queste saranno frutto di scambi, come quello tra Politano e Ghoulam ad esempio, che senza dubbio sconvolgeranno gli equilibri dell'asta di gennaio. 

Non bastava l'arrivo di Ibrahimovic, anche le altre squadre vogliono rendere più movimentata la vita del fantallenatore. Fiorentina e Torino si stanno mettendo d'impegno per creare due grandi occasioni per due calciatori che fin qui non hanno particolarmente brillato: Badelj e Bonifazi.

Fiorentina-Torino, pronto uno scambio


Il centrocampista croato ha giocato 16 partite su 16, segnando anche 1 gol e portandosi a casa una media voto di 5,77 ed una fantamedia di 5,93. Numeri non negativissimi, ma non di un certo livello, quelli che comunque ci si aspettano da uno come lui. Per trovare la serenità perduta, e soprattutto per lasciare maggior spazio a gente come Benassi e Zurkowski, il mediano di proprietà della Lazio potrebbe cambiare nuovamente casacca e trasferirsi al Torino.

I granata hanno individuato in lui il regista perfetto per lo scacchiere di Mazzarri, e per convincere la Fiorentina a terminare subito il prestito hanno in mente di mettere sul piatto il cartellino di Bonifazi. Il centrale ex Spal non gioca dalla terza giornata ma ha parecchi estimatori in Serie A. Alla Fiorentina potrebbe avere una grande occasione, ma occhio alla concorrenza che non è poca. Ai viola però Bonifazi piace tanto e non è da escludere un affondo già nelle prossime ore. Al Fantacalcio occhio, potrebbero giovarne entrambi i calciatori.