Igor Tudor, allenatore dell'Udinese, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le parole del tecnico dei bianconeri.

Tudor in conferenza: queste le sue parole

"Abbiamo parlato poco e ci siamo assunti le nostre responsabilità. Domano vogliamo fare una bella prestazione, questo è l'obiettivo. I ragazzi sono dispiaciuti e arrabbiati, domani daranno tutto per fare bene contro la Roma. Le due partite in tre giorni vengono giocate sia da noi che da loro. Non cambia niente.

Con l'Atalanta è stata una tragedia. Quel secondo tempo non ha spiegazioni valide. I giocatori hanno fatto vedere cose importanti quest'anno e lo faranno ancora. Il secondo tempo contro l'Atalanta è stato un episodio bruttissimo ma sono convinto che la squadra non sia quella. Roma? Loro giocano sempre in modo molto simile dal punto di vista del gioco e dello sviluppo. Sono penalizzati dagli infortuni ma hanno una squadra molto forte, con giocatori importanti. Penso che domani non sarà facile per loro. Dzeko ha grande qualità.

Lasagna? Oggi nessuno sta bene ma domani dovranno essere tutti al top. Per quel che riguarda Kevin è un fuoriclasse nell'attaccare lo spazio. Quando riesce a scattare, come ha fatto con Fiorentina, inter e Milan è pericoloso. È arrivato spesso davanti al portiere ma non è riuscito a segnare".