Intervistato dopo la larga vittoria ottenuta ai danni del Genoa, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico della Lazio ha commentato il match: "Sono stati bravi i ragazzi, abbiamo interpretato la gara da subito compatti, giocando il nostro calcio. Siamo stati cinici, abbiamo sfruttato le occasioni; probabilmente dovevamo fare un gol in più nel primo tempo, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi".

Inzaghi ha qualche rimpianto: "La classifica doveva essere migliore per quello che abbiamo espresso, abbiamo meno punti di quello che meritiamo. Giocare bene va benissimo, ma dobbiamo essere cinici e muovere la classifica, i 10 punti non corrispondono a quello che abbiamo fatto". Su Immobile: "Se n'era parlato troppo, è una cosa che potevo prevedere. Dopo il Parma era stato risolto tutto, si è detto tanto per la partita di Milano ma ho diversi giocatori a disposizione. Ha fatto una partita straordinaria, ma non è una novità per lui".

L'allenatore della Lazio ha speso belle parole anche per Caicedo: "È un giocatore importante, che anche dopo il primo anno ho sempre difeso: è utile alla squadra, si fa sempre trovare pronto".