Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato così ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' a due giorni dal match in casa della Juventus: "Abbiamo vissuto una settimana serena, anche se sappiamo che la sfida con la Juventus è sempre molto sentita. Stiamo lavorando bene, il successo di Firenze ci ha dato ulteriore spinta e siamo pronti per dare il massimo sabato sera". 

SU SARRI - "Sarà una strana sensazione, ma non dobbiamo più pensarci. Pensiamo solo a fare una grande prestazione per uscire dallo Stadium con un risultato positivo".

RUOLO DI LEADER - "Non sono cambiato tanto, sto cercando di mettermi a disposizione della squadra per cercare di dare una mano ai miei compagni e al mister che mi sta dando fiducia. Spero di continuare come ho iniziato con tutta la squadra. Quest'anno oltre alla Juve s'è rinforzata anche l'Inter, ma noi vogliamo arrivare fino in fondo a tutte le competizioni".

GOL CONTRO LA FIORENTINA - "Di solito sono io che servo Callejon, abbiamo invertito i ruoli io e Mertens, ormai giochiamo a memoria. Speriamo di farne altre di azioni così".

SU LOZANO - "E' un giocatore di grande qualità, ha tecnica e si vede nelle sue giocate. Soprattutto è un ragazzo sempre disponibile e sorridente, questo è importante".

SULLO SCUDETTO - "Ancelotti ce ne parla dall'inizio del ritiro. Ha visto in noi una scintilla speciale e noi vogliamo ripagarlo. Lo seguiremo in tutte le sue indicazioni perchè ha tanta esperienza e può farci crescere moltissimo...".