Inter in campo questa mattina al Centro Sportivo Suning in vista della trasferta di Cagliari, partita valida per la 2a giornata di Serie A in programma domenica sera.

Dopo il riscaldamento a secco, squadra nerazzurra divisa in due gruppi che si sono alternati tra lavoro in palestra sulla forza e ed esercitazioni con il pallone. A seguire tattica e in chiusura ancora lavoro atletico. In gruppo anche il nuovo acquisto Biraghi, che contro i sardi sarà convocato ma siederà in panchina. Apparso poi recuperato Godin, ma l'uruguaiano non verrà rischiato in Sardegna; mister Conte, al posto dell'infortunato De Vrij, si affiderà a Ranocchia al centro della difesa. Non al meglio Sensi dopo le noie muscolari ravvisate lunedì contro il Lecce, in preallarme resta Barella per una maglia dal 1' minuto. 

Difficile, infine, la convocazione per Alexis Sanchez: oggi il cileno, in attesa venga ufficializzato il suo passaggio in nerazzurro dal Manchester United, non si è allenato per risolvere questioni burocratiche.