Sabato al via il 14esimo turno di campionato: alle ore 15 anticipo tra Brescia e Atalanta, domenica lunch match per la Juve all'Allianz Stadium contro il Sassuolo. Il turno si chiude lunedì sera con il posticipo tra Cagliari e Sampdoria

Novità dagli allenamenti e scelte di formazione

ATALANTA: recuperabile Muriel da una contusione al ginocchio rimediata in Champions, acciaccato anche Hateboer che può lasciar posto in fascia a Castagne. Dal 1' Ilicic , KO Zapata.

BOLOGNA: riecco Danilo e Bani al centro della difesa. In mediana Dzemaili in lotta con Poli, solo palestra per l'acciaccato Soriano. Ristabilito Destro, siederà in panchina.

BRESCIA: tandem d'attacco Donnarumma-Torregrossa, fuori ancora Balotelli. In difesa Matjeu favorito su Martella, conferma per Chancellor e Ndoj dall'inizio.

CAGLIARI: squalificati Olsen e Cacciatore, dentro Rafael tra i pali e Mattiello sulla destra di difesa. OK Luca Pellegrini, recuperabile Cigarini per la regia.

FIORENTINA: Chiesa non al meglio per una leggera infiammazione all'adduttore, può rivedersi il tandem d'attacco Ribery-Vlahovic. KO Pezzella, al centro della difesa si candida Ceccherini.

GENOA: Sturaro cerca conferma in mezzo al campo, come Schone che può essere rilanciato. Rischio panchina per Pandev. In difesa Ghiglione e Criscito sugli esterni.

INTER: KO Barella, recuperato Gagliardini per la mediana. Convocabile Politano, ancora OUT Sensi. Rischio turnover per Godin a vantaggio di Bastoni.

JUVENTUS: Douglas Costa OUT, recuperabili Alex Sandro e Bernardeschi. In attacco potrebbe esserci Higuain con Ronaldo, mentre Dybala contende un posto a Ramsey sulla trequarti.

LAZIO: recuperabile Radu dall'influenza, completare la difesa con Acerbi e Patric (ballottaggio con Luiz Felipe). Sulle fasce Lazzari e Lulic, in attacco tandem Immobile-Correa.

LECCE: squalificato Lapadula, in rampa di lancio Farias nell'attacco dei salentini. In difesa può spuntarla Rispoli su Meccariello. Acciaccati Mancosu e Majer, OK Rossettini e Babacar.

MILAN: Bennacer in regia e Calhanoglu nel tridente d'attacco; scivolano in panchina Biglia e Bonaventura, anche se quest'ultimo dopo il gol al Napoli reclama posto. OK Suso, da valutare Castillejo e Duarte.

NAPOLI: Insigne ristabilito dal problema al gomito, può essere schierato a sinistra per innescare la coppia offensiva Mertens-Lozano. Cerca posto Callejon sulla destra, primi passi in gruppo per Milik che sarà convocato.

PARMA: Gervinho tornato in gruppo, pronto a tornare titolare in attacco supportato da Kulusevski e Sprocati. In mediana riecco Hernani, KO Scozzarella oltre Karamoh, Cornelius e Inglese.

ROMA: OK Spinazzola e Mkhitaryan, acciaccati Florenzi e Pastore che sono in dubbio per Verona. Squalificato Zaniolo, può ritrovare posto Under nell'11 titolare.

SAMPDORIA: ai box Bonazzoli, Bereszynski, Bertolacci e Depaoli mentre recuperato Quagliarella per la Sardegna. Adattato terzino destro Thorsby, verso la conferma Ramirez.

SASSUOLO: a disposizione Traorè, a centrocampo contende una maglia a Locatelli. Cerca posto sulla sinistra di difesa Kyriakopoulos, OUT Ferrari, Chiriches, Rogerio, Berardi e Defrel.

SPAL: KO Di Francesco, pronto Floccari in attacco con Petagna. Non al meglio neppure Strefezza, squalificato Missiroli; spazio a Sala sulla destra ed in regia a Valdifiori.

TORINO: Belotti, dolorante all'anca, anche oggi si è limitato ad un lavoro personalizzato; a rischio la sua titolarità e pronto Zaza davanti a farne le veci. In mediana riecco Rincon, OK Laxalt e Bonifazi.

UDINESE: riecco Becao dietro e Okaka avanti, rischio iniziale panchina per Lasagna. Squalificato Jajalo, chance per Walace. Da valutare Sema (affaticamento muscolare).

VERONA: Di Carmine ha convinto, può essere confermato dal 1' con Verre e Zaccagni a sostegno. Fiducia in mediana a Pessina, ma Veloso migliora e può essere convocato.