Ottime notizie per la Juventus e i fantallenatori. Stamane in Continassa ha difatti ripreso a pieno i lavori con i compagni anche Emre Can, fuori da alcune settimane e oggi nuovamente in campo in vista della non facile gara contro la Fiorentina. 

Il centrocampista, reduce da un intervento per la rimozione del nodulo alla tiroide, prima di essere in condizione di giocare nuovamente dal 1' dovrà migliorare la sua condizione, anche perché non gioca ormai dal 6 ottobre scorso, ma nel frattempo mostra notevoli miglioramenti. Non si allenerà in toto, con il resto dei bianconeri, già tutti i giorni, ma l'obiettivo resta quello di riaverlo in campo prima di Natale, magari già per il derby del 15 dicembre.

Sabato non ci sarà neanche Khedira, ancora alle prese con una fastidiosa distorsione alla caviglia. In dubbio restano anche Alex Sandro (fastidio al flessore percepito ieri contro il Valencia, verrà rivalutato nei prossimi giorni), De Sciglio (in tribuna per una botta rimediata in allenamento, ma Allegri ha spiegato che entro sabato sarà a disposizione) e Bernardeschi (che ha svolto tutta la seduta con la squadra ma non è detto che venga impiegato da titolare). 

Possibile minutaggio, quindi, per Spinazzola, recuperato a pieno già da un po'. In campionato dovrebbero ritrovare posto nell'11 di partenza Szczesny, Matuidi, Cancelo, Chiellini e anche Dybala.