Alla vigilia della sfida tra Parma e Hellas Verona, Ivan Juric è intervenuto nella sala stampa del Centro Sportivo "Paradiso" di Peschiera del Garda nella consueta conferenza stampa pre-gara. Ecco le sue dichiarazioni:


MIGUEL VELOSO - "E' recuperato, sarà in campo. Ci è mancato nell'ultima sfida sui calcia piazzati, potevamo essere più pericolosi".

LA SFIDA CON IL PARMA - "Con il Sassuolo è stata la nostra miglior prova, il Parma magari è meno bello in un certo senso dei neroverdi, ma è una squadra tosta e ha una velocità davanti spaventosa. Proveremo a stare attenti per non subire in contropiede".

STEPINSKI - "Non so ancora se giocherà, mi porterò questo dubbio fino a domani"

ZACCAGNI MEDIANO - "Giocando avanti ha grandi vantaggi, si mette in una posizione dove non è facile accorciare su di lui. Partendo da dietro farebbe più fase difensiva, perdendo lucidità davanti".

DI CARMINE - "Mi è piaciuto molto. Ha retto bene, ha fatto cose da attaccante puro. Ha avuto palle gol, ha tenuto la palla aprendo contropiedi, mi è piaciuto in tante cose, poi è normale lo si giudichi in base ai gol".

PESSINA - "Mi fa molto comodo, può fare il trequartista e può inserirsi. Sarebbe meglio per lui giocare nella stessa posizione, ma l'altro giorno mi serviva in un altro ruolo e ha fatto bene. Sicuramente se giochiamo a due e mezzo sarebbe l'ideale per lui".

LE CONDIZIONI DI AMRABAT - "Nemmeno domani riposerà. Ha problemi quando arriva dalla nazionale, ma abbiamo bisogno di lui"

CAPITOLO TUTINO - "Stanno tutti bene. Quando mi soddisfano i giocatori non stravolgo la formazione. Sta facendo bene, deve lavorare e sfruttare l'occasione quando gli si presenterà".