QUI JUVENTUS - Emergenza terzini per Maurizio Sarri, che deve fare i conti con le assenze di Danilo e De Sciglio per problemi fisici e con quella di Alex Sandro, colpito da un grave lutto familiare e volato in Brasile. Contro la SPAL sulla destra di difesa agirà Cuadrado, sulla sinistra dovrebbe essere adattato Matuidi; al centro Demiral proverà a soffiare il posto a Bonucci per affiancare De Ligt. Chance in porta per Buffon, in avanti torna Cristiano Ronaldo con Dybala (in pole nel ballottaggio con Higuain). A centrocampo Rabiot dovrebbe spuntarla per piazzarsi ai lati di Pjanic e Khedira, trequartista Ramsey.

Probabile formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. 

QUI SPAL - Mister Semplici è alle prese con un centrocampo ridotto all'osso, complici gli infortuni di Kurtic, Valoti e Di Francesco. Sulle fasce potrebbero esserci Sala e Reca, mentre in mezzo avrebbe una chance Valdifiori. Spazio per Tomovic in difesa, mentre in avanti, accanto all'intoccabile Petagna, si giocano il posto Floccari e Paloschi.

Probabile formazione SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Missiroli, Reca; Petagna, Floccari.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Juventus-SPAL si giocherà sabato 28 settembre alle ore 15:00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.