Verre e Zaccagni a supporto, e la grande occasione dal 1’ per Mariusz Stepinski: dovrebbe essere questo il copione offensivo per l’Hellas Verona, attesa dal posticipo di lunedì contro la Sampdoria a Marassi. Più di 72 ore dividono la squadra di Juric dalla trasferta in terra ligure, ma restano bassissime le possibilità di avere a disposizione sia Borini che Pazzini alle prese con noie muscolari

Hellas, con la Samp Stepinski davanti a Verre e Zaccagni

Spazio dunque per un ruolo da protagonista per l’attaccante polacco, a segno contro Torino e SPAL e da allora, inizio gennaio, a secco: Stepinski resta favorito per il ruolo di prima punta su Di Carmine, e proverà a scalare le gerarchie. L’unico dubbio nel reparto offensivo riguarda Verre, che potrebbe essere insidiato da Eysseric per una magli da titolare che comunque non dovrebbe sfuggirgli.

Fantacalcio, le difficoltà di Stepinski

Non un grande campionato fin qui, per questo Stepinski ha la grande motivazione di invertire la rotta contro i blucerchiati: per il polacco 13 presenze in Serie A, di cui ben 8 da subentrato, 2 gol fatti, ma anche malus accumulati: un’ammonizione, e l’espulsione contro il Milan all’andata. Una media voto di 5.78 espressione di una stagione complicata: per lui una nuova chance per cambiare le cose lunedì sera.