Nell’idea di Torino che Longo ha in mente, in attacco ci sono sia Belotti che Zaza, e contro il Napoli i tempi potrebbero essere maturi per vedere in campo entrambe le punte granata dal 1’: obiettivo del tecnico riempire l’area e sfruttare le fasce.

Tandem in avanti, la suggestione di Longo

Ipotesi sulla quale l’allenatore è a lavoro già da un po’, e secondo Tuttosport al San Paolo potrebbe esserci la prima assoluta della coesistenza dei due, con Verdi probabilmente fuori e il rilancio di Edera a supporto delle due punte: il recupero di a centrocampo Baselli può aiutare ad alzare il livello tecnico e a garantire più rifornimenti alle fasce, essenziali per la riuscita del piano: in tal senso Longo chiede di più ad Ansaldi, De Silvestri e Ola Aina.

Fantacalcio, i numeri di Belotti e Zaza

Non la stagione più memorabile quella in corso per Belotti al Fantacalcio: per il Gallo 9 gol in 22 presenze, 2 assist e 3 malus derivanti da ammonizione. Infallibile dal dischetto, 5 su 5, ma la media fantavoto si attesta su un 7.45, e il gol ormai manca dalla 18a.

Decisamente più complicata la stagione di Simone Zaza, con 3 gol fatti in 14 presenze (appena 6 da titolare), e una media fantavoto del 6.46.