Dopo la sconfitta contro il Napoli, il clima in casa Juventus si è un po' incupito. La squadra di Sarri è arrivata un po' lunga a questa fase della stagione, colpa anche dei diversi infortuni che hanno colpito giocatori chiave in questa stagione. Sono però vicini due rientri importanti, quelli del capitano Giorgio Chiellini e di Sami Khedira

Chiellini e Khedira, la data di rientro

I due giocatori sono attsi al rientro in campo a febbraio. Toccherà prima al centrocampista che è fermo per un problema al ginocchio da fine novembre, poi sarà la volta di Chiellini, pronto a tornare ad allenarsi a cavallo tra febbraio e marzo, a sei mesi dall'intervento per la lesione del crociato. Il loro reinserimento sarà comunque graduale visto che si tratta di giocatori fragili. Inoltre è probabile, soprattutto per il difensore, un impiego finalizzato ad avere le condizioni migliori per la fase finale della Champions League, prioritaria rispetto al campionato.

Infortunio Pjanic: la situazione

Buone notizie arrivano dal centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, infortunatosi alla caviglia contro i partenopei. Il giocatore dovrebbe saltare solo la prossima partita, quella casalinga contro la Fiorentina, per poi tornare a disposizione dalla seguente gara contro il Verona.