A margine della Festa dello sport della Luiss a Roma, Mattia Caldara ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni: "Sto per togliere il tutore, già per me è una conquista, poi ci vorrà ancora qualche mese, più o meno tornerò a febbraio. È un infortunio dal quale voglio recuperare alla perfezione, non voglio accelerare altrimenti rischio le ricadute e sono peggiori". 

Nel frattempo fa il tifoso del Milan: "Soffro in tutte le gare, contro la Lazio soprattutto. Prendere un gol negli ultimi minuti è stato un peccato, fa male, ma abbiamo fatto una grande gara di sacrificio. Ho visto il gruppo molto unito, conta questo".

Milan in difficoltà: "Abbiamo parecchi infortuni ma i ragazzi stanno sempre giocando al massimo, faccio i complimenti a tutti. Voglio sempre aiutare e giocare con i miei compagni, soprattutto in questo periodo. Ora però devo solo pensare a lavorare al meglio per tornare ai miei livelli e aiutare il Milan". 

Sull'Italia di Mancini: "Vedo una svolta a livello di gioco. Mi auguro di riuscire insieme agli altri a riportare l'azzurro dove merita".

Intanto il Milan pensa ad altri due centrali di difesa