Alle 15 in campo all'Olimpico di Torino, sfida tra i padroni di casa granata ed il Cagliari valida per la 9a giornata del campionato di Serie A. Gara diretta dall'arbitro Fabbri. 

TORINO - Mister Mazzarri potrebbe rilanciare Falque nel tridente con Belotti e Verdi, ma attenzione a quest'ultimo che resta tallonato da Aina. Sulla fascia destra dovrebbe rivedersi De Silvestri. In mezzo al campo Baselli con Rincon, dalla panchina Meitè e Lukic. In difesa rischia Izzo, mentre Lyanco potrebbe spuntarla sulla concorrenza di Djidji. Indisponibili Bonifazi e Berenguer.

CAGLIARI - Non preoccupano le condizioni di Castro, dopo la ferita al capo rimediata domenica scorsa; l'argentino a Torino resta in lotta con Cigarini per un posto a centrocampo dove dovrebbe stringere i denti Nandez dopo una botta alla coscia sinistra rimediata in allenamento. Mister Maran potrebbe confermare Faragò sulla destra di difesa, non convocati per precauzione Cacciatore e Lykogiannis. Al centro della retroguardia non dovrebbe mancare Ceppitelli, che si è limitato ad un lavoro personalizzato ad inizio settimana per poi riaggregarsi da giovedì ai compagni. 

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo (Bremer), Nkoulou, Lyanco (Djidji); De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Verdi (Aina).

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò (Klavan), Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez (Ionita), Cigarini (Castro), Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.