Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita persa con la Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport, riportate da Fantacalcio.it.

Fiorentina, Montella commenta la sconfitta con la Lazio

"Non è la prima volta che succede una cosa del genere, mi dà fastidio che non siano andati a guardare. Una cosa del genere non capisco perchè non va rivisto, perchè fa così? A vederlo in tv così è rigore netto, poi ci sono stati anche altri episodi a favore e contro, ma un episodio del genere e così importante e a pochi minuti dalla fine è assurdo non andarlo a vedere. Non ho mai parlato degli arbitri, ho sempre accettato gli errori, ma ora che c'è il Var non riesco a capire perchè non è andato a vederlo, non lo capirò mai. Ma poi parliamo di un episodio a 5 minuti dalla fine, siamo stati 4 minuti fermi, a questo punto vai a vederlo e poi decidi. 

Sono felice della prestazione dei ragazzi contro una squadra forte come la Lazio. Sotto il livello del gioco la Lazio è stata superiore, abbiamo avuto qualche occasione in più ma non abbiamo saputo sfruttarla. E' la prima partita dove l'avversario c'è stato superiore sul piano del gioco, non nettamente ma si percepiva che avevano qualcosa in più a noi. Ribery? Non l'ho visto, me l'hanno detto dopo. L'ho visto stanco e per questo motivo forse doveva uscire un pò prima, a me piace una reazione del genere".