In casa Napoli è il giorno della presentazione ufficiale di Hirving Lozano in conferenza stampa. Ecco le parole dell'attaccante messicano: "Sono molto contento, felice di essere qui, in un grande club e con grandi compagni, con un tecnico meraviglioso con grande esperienza. Sono contento di essere stato la prima scelta del tecnico, ora sto lavorando per essere al 100%".

"Sono successe tante cose, ma da quando il Napoli si è interessato è stata la mia prima scelta. Per fortuna grazie a Dio le cose sono andate bene ed ora penso solo a lavorare".

"Ho visto tante partite della serie A, da qui sono passati grandi giocatori. La mia priorità è essere al 100% per la squadra. Il Napoli è un'ottima squadra e speriamo di fare grandi cose".

"La città già la visitai, molto bella, mi incantò. Ed i tifosi sono fantastici. La Juventus è una squadra grande, l'obiettivo è di vincere".

"Sono tanti i motivi che mi hanno spinto qui, anche il tecnico, poi la squadra, la città, i campioni che ci giocano, i tifosi molto vicini alla squadra".

 "Scudetto? Lo costruiremo partita dopo partita, abbiamo una grande squadra, l'ho vista molto bene, ma dobbiamo lottare e sudare ogni giorno".

"Credo di essere rapido, con buona tecnica, ovviamente giocherò nella posizione che vorrà il tecnico dando il 100%".

"La squadra è buona, ci sono tanti grandi giocatori ed altri sono passati, il mio obiettivo è essere al top per la squadra ed il tecnico, imparare tanto e crescere".

"Il gioco qui è molto differente, è migliore, più veloce, più duro. Ovviamente bisogna lavorare e saranno importanti i consigli del mister, io sono qui per migliorare".

"Hugo Sanchez? E' stato un idolo per i messicani, fortissimo, ma devo lavorare e insistere per poter pensare di raggiungere risultati come i suoi".

"Juventus? Tanti vorrebbero giocare una partita come questa o entrare. E' una grande squadra con grandi giocatori. Io ovviamente mi sento molto bene, poi decide l'allenatore se devo giocare o meno. Ho segnato sempre al debutto, sarebbe bellissimo ripetermi, ma la cosa importante è vincere la partita".

"Ho dimostrato al PSV di poter giocare un po' ovunque, poi sarà il tecnico a decidere dove dovrò giocare".

"Fiorentina? Ho visto la partita, sono movimenti che si migliorano giorno per giorno, lavoriamo molto, io posso adattarmi bene e col lavoro del gruppo ci arriveremo".

"Insigne e Callejon? Sono grandi giocatori, proverò a dare qualcosa in varie posizioni, dove il tecnico mi schiererà".

"Darò il massimo, il 100% e spero possa bastare per dare tanta allegria a loro. La cosa più importante è dare il 100%, per fare la storia del club".