Ha parlato a Tuttosport il centrocampista della Juventus Emre Can: "Procede bene. Ci sono tante cose nuove: allenatore e giocatori. Noi dobbiamo metterci a disposizione del mister per il suo nuovo stile di calcio e saremo felici di farlo''.

Passaggio da Allegri a Sarri: "Non ho preferenze, penso di essere in grado di fare bene in entrambi i modi di giocare''.

Obiettivi: "Alla Juventus bisogna vincere tutto. I tesserati lo sanno. La Serie A è molto importante, è molto difficile, ci sono tante partite. Dunque vogliamo ripeterci con lo Scudetto, far bene in Coppa Italia e proveremo a dare il massimo anche in Champions''.

Sul ruolo: ''Mi sento bene da mediano, ma vanno bene tutte le posizioni. L'importante è essere a disposizione della squadra e del mister''.

Sono arrivati Rabiot e Ramsey: "'E' una buona cosa che siano qui: più campioni ci sono e meglio è. Se giochi nella Juve sai che c'è concorrenza. Noi giocheremo con tre o quattro centrocampisti e ovviamente vogliamo essere tutti titolari''.